Da tempo studi psicologici e neuroscientifici hanno dimostrato che gli ambienti e il relativo allestimento esercitano un grande effetto sulle decisioni di acquisto. Lo stesso vale per il clima interno di negozi e centri commerciali. TROX pubblica ora una brochure di applicazioni che illustra in modo chiaro e conciso i diversi aspetti dell’ottimizzazione dell’aria interna e della sicurezza negli edifici commerciali al dettaglio.
Intitolata “Aria di shopping”, la brochure affronta temi come soddisfazione dei clienti e dei dipendenti o sicurezza ed efficienza energetica. Inoltre, illustra soluzioni su misura per la dotazione tecnica di trattamento dell’aria per piccoli esercizi commerciali fino a grandi centri commerciali. Tra le priorità spiccano anche le modalità per evitare le polveri sottili. La brochure prende poi in considerazione i diversi interessi e le aspettative di gestori e locatari. Ampio spazio è riservato alla protezione antincendio e antifumo: infatti, poiché ogni giorno parecchie migliaia di persone passeggiano nelle gallerie commerciali, una progettazione antincendio e antifumo affidabile e preventiva è di fondamentale importanza. Un punto chiave, importante soprattutto per i progettisti, è la semplice messa in rete illustrata dei sistemi. Una matrice chiara offre indicazioni di progettazione sui parametri principali di un impianto di ventilazione e climatizzazione in determinate zone di un centro commerciale.
Download the new 'Shopping climate' brochure here or order a printed copy by sending an e-mail to cm@trox.de.
Download Presse info
TROX è leader nello sviluppo, nella realizzazione e nella commercializzazione di componenti, apparecchi e sistemi per la ventilazione e la climatizzazione degli ambienti. Con 29 filiali in 28 paesi in cinque continenti, 14 stabilimenti di produzione e vari importatori e rappresentanti, l’azienda è attiva in oltre 70 paesi. Fondata nel 1951, l’azienda leader mondiale, con sede in Germania, nel 2015 conta 3.700 dipendenti in tutto il mondo e ha realizzato un fatturato di 482 milioni di Euro.
Per maggiori informazioni e domande rivolgersi a TROX:
Christine Roßkothen
Corporate Marketing
voice: +49 2845 202 - 464
fax: +49 2845 202 - 587
c.rosskothen@trox.de
Condividi pagina
Consiglia questa pagina
Consiglia questa pagina inviando un link via e-mail.
Condividi pagina
Grazie per la tua condivisione!
La tua segnalazione è stata inviata e dovrebbe arrivare a breve.
Contatti
Siamo qui per te
Specifichi il suo messaggio ed il tipo di richiesta
Tel.: +41 26 425 59 00 | Fax: +41 55 250 73 10 | Fax Fribourg: +41 26 425 59 01
Contatti
Grazie per il tuo messaggio!
Il tuo messaggio è stato inviato e sarà processato a breve.
Il nostro dipartimento per la gestione delle richieste ti contatterà appena possibile.
Per domande di carattere generale riguardanti i nostri prodotti o servizi, è possibile contattare:
Tel.: +41 26 425 59 00 | Fax: +41 55 250 73 10 | Fax Fribourg: +41 26 425 59 01
Contatti
Siamo qui per te
Specifichi il suo messaggio ed il tipo di richiesta
Tel.: +41 26 425 59 00 | Fax: +41 55 250 73 10 | Fax Fribourg: +41 26 425 59 01
Contatti
Grazie per il tuo messaggio!
Il tuo messaggio è stato inviato e sarà processato a breve.
Il nostro dipartimento per la gestione delle richieste ti contatterà appena possibile.
Per domande di carattere generale riguardanti i nostri prodotti o servizi, è possibile contattare:
Tel.: +41 26 425 59 00 | Fax: +41 55 250 73 10 | Fax Fribourg: +41 26 425 59 01